RIAPERTURA AZIENDALE

Caro cliente,

abbiamo il piacere di comunicarLe che, in conformità con quanto stabilito dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri Italiano e nei limiti stabiliti dallo stesso, Hytek ha deciso di riaprire la propria attività.
Verrà data la massima priorità ed urgenza a tutte le attività essenziali e agli ordini che ad oggi risultano ancora aperti. In caso di necessità, potrà inoltrare una mail all’ indirizzo di posta elettronica geco@hytekintl.com oppure contattare il rappresentante di zona Hytek.

Come certo capirà, abbiamo messo al primo posto la sicurezza dei nostri operatori che nei prossimi giorni lavoreranno in regime ridotto all’ interno di ampie misure di protezione per la salute. Il nostro impegno è sempre quello di servirla con la massima precisione e rapidità e ci scusiamo fin d’ ora per eventuali ritardi imputabili a questo momento di straordinarietà.

Un mio ringraziamento personale va agli operatori Hytek che hanno permesso la riapertura aziendale e ai clienti e fornitori che continuano a lavorare in questo difficile momento storico nell’ attesa di un ritorno alla “normalità”.
Un cordiale saluto e un sincero invito a rimanere al sicuro.

Massimo Maccanelli
Hytek S.r.l.
Operating Planning Manager