Mission

Hytek S.r.l. leader Mondiale nella commercializzazione di prodotti per il trattamento delle acque primarie, opera da ormai 30 anni con meriti ampiamente riconosciuti dal mercato e dal settore impiantisti.

Grazie agli investimenti profusi in questi ultimi anni, l’Hytek si è posta come primario obbiettivo, la soddisfazione del cliente nel senso più ampio della parola.

Nell’elencare gli sforzi economici intrapresi (ricerca di prodotti e fornitori qualificati, frequenza e rapidità nelle consegne, flessibilità, competenza nel servizio di assistenza tecnico-progettuale, maggiore area di stoccaggio pari a circa 4000 mq), ci sentiamo, un po’ ambiziosamente e non senza orgoglio, portatori e finalizzatori di una voce di mercato sempre più esigente, che vuole disporre di un valore aggiunto sui prodotti acquistati a prezzi competitivi.  Ed è forse per questo primario motivo che grandi produttori leader nel settore del trattamento delle acque come Dow Chemicals (resine a scambio ionico Dowex, membrane per processi ad osmosi inversa Filmtec, membrane per ultrafiltrazione Omexell e impianti E.D.I.), CodeLine (pressure vessels per membrane osmosi inversa e filtri per alte portate) e Nalco (rivendita agli O.E.M. di chemicals per il lavaggio e la conduzione di impianti RO) hanno creduto nell’ Hytek affidandole in concessione la loro distribuzione e stabilendo così una partnership di primo livello.

Pentair certificate