Hytek Distributore esclusivo membrane SINAP

GENNAIO 2013

Caro Cliente,
è con grande piacere che Le comunico che Hytek ha ottenuto la distribuzione in esclusiva delle membrane piane SINAP, un progetto congiunto nato con l’ obiettivo di rispondere in maniera sempre più esaustiva alle sue esigenze progettuali e qualitative.

HYTEK – SINAP
La Shanghai SINAP Membrane Tech. Co., Ltd (SINAP), nata dalla collaborazione con la Shanghai Filter Co., Ltd e l’ Istituto di Fisica applicata dell’ Accademia delle scienze di Shanghai, è una società altamente tecnologica che integra ricerca e sviluppo, produzione e servizi applicati alle membrane UF.
I prodotti di punta SINAP includono Membrane piane MBR e membrane UF con differenti tagli molecolari.
La filosofia SINAP “migliori membrane per un acqua migliore” sposa in pieno la mission di HYTEK che mette la soddisfazione del cliente davanti a tutto.

QUALITA’ CERTIFICATA
Nel 2002 SINAP produce il primo impianto MBR a membrane piane sommerse diventando il precursore di questa nuova tecnologia e il principale produttore di membrane MBR in Cina.
Nel 2008 SINAP perfeziona la membrana piana di terza generazione e successivamente brevetta numerosi prodotti High-tech guadagnandosi la leadership sul territorio.
La qualità avanzata del prodotto diventa il fattore chiave per il consolidamento aziendale, ogni membrana infatti viene testata al 100% con rigidi test d’ integrità e successivamente numerata per la sua completa tracciabilità.
Nel 2009 SINAP ottiene la Certificazione di qualità aziendale ISO 9001:2000.

CAMPI APPLICATIVI
Le membrane piane SINAP sono state sperimentate e applicate con successo in numerosi campi del trattamento acque: emulsione di oli provenienti da acque di scarico, trattamento del percolato, trattamento dei liquami, scarichi di lavanderie, acque di scarico industriali etc.

 

Sperando di aver contribuito nel darLe nuove soluzioni per il suo lavoro, La ringrazio per il tempo dedicato
ricordandoLe che i nostri uffici tecnico commerciali sono a sua completa disposizione per ogni hiarimento Le si rendesse necessario.
Con i più cordiali saluti e gli auguri di buon lavoro.

 

 

SCARICA L’INTERO COMUNICATO

pdf