NUOVA VALVOLA AUTOTROL 255/460TC

OTTOBRE 2012

Caro cliente, abbiamo il piacere di comunicarLe che a partire dal mese di Novembre 2012 sarà disponibile un nuovo Timer Cronometrico modello 460TC che verrà adottato sulle valvole Autotrol 255. Il nuovo programmatore è perfettamente intercambiabile al precedente 440i e si distingue per la presenza di una scheda elettronica ed un display a LCD che svolgono la funzione di orologio a 12 e/o 24 ore. Tale modifica rende più silenzioso il normale funzionamento della valvola, in quanto l’inserimento del motorino di trascinamento albero a camme avviene solo per 2 ore durante il ciclo di rigenerazione dell’addolcitore con frequenza che può variare da 1 a 30 giorni.

 

Autotrol prevede di andare fuori produzione con il Timer 440i entro il 2014 ed Hytek, per accelerare lo switch – on del nuovo timer, ha deciso di rendere disponibile il timer 440i fino ad esaurimento scorte.

 

La invitiamo pertanto ad orientare, quanto prima possibile, il cambiamento di produzione delle apparecchiature di addolcimento e l’acquisto dei timer di ricambio verso il nuovo modello 460TC.

 

SCARICA L’INTERO COMUNICATO

pdf