BIG-BLACK POROTEK

Caro Cliente,
abbiamo il piacere di annunciarLe il nuovo filtro industriale BIG-BLACK POROTEK e le nuove cartucce filtranti ad alta portata sia nella versione MELT BLOWN che PLISSETTATE.

 

PANORAMICA DEL PRODOTTO

Big BlackIl filtro BIG-BLACK POROTEK è costruito interamente in polipropilene rinforzato con fibra di vetro che lo rende eccellente sia per applicazioni su acque di processo che potabili. Certificato NSF e conforme a quanto prescritto dal D.M. 174 del 06/04/2004, BIG-BLACK POROTEK rappresenta una valida alternativa per i suoi impianti di filtrazione,compresi quelli su acqua mare.
Grazie al suo resistente materiale di composizione, BIG-BLACK POROTEK risulta molto più maneggevole ed economico delle attuali soluzioni in acciaio inox. Le cartucce filtranti MELTBLOWN e PLISSETTATE, sono studiate appositamente per garantire alte portate ed efficienza filtrante. Grazie all’attacco a baionetta, i loro posizionamento e la sostituzione rappresentano un’ operazione semplificata che le risparmierà tempo e fatica. Le cartucce una volta inserite nella sede, verranno bloccate con un semplice movimento di rotazione di ¼ di giro, mentre i doppi o-ring garantiranno una perfetta tenuta sul filtrato. Dotato di due uscite per l’ acqua filtrata (l’ una posta sullo stesso lato dell’ ingresso e l’ altra sul lato opposto),BIGBLACK
POROTEK Le permetterà di scegliere il posizionamento migliore per il suo impianto.

 

SCARICA L’INTERO COMUNICATOpdf