BOMBOLE E-STRUCTURAL

OTTOBRE 2011
Caro Cliente,
abbiamo il piacere di annunciarLe la commercializzazione delle nuove bombole E-Structural concesse in esclusiva da Pentair ad Hytek per il mercato italiano.

PANORAMICA DEL PRODOTTO

e-structuralLe bombole E-Structural sono realizzate con gli stessi materiali e lo stesso know how delle Structural commercializzate da Hytek fino ad ora. Dotate di tutti i certificati per la vendita all’ interno della comunità Europea (CE PED, DM 174 e ISO 9001) e del certificato NSF per il mercato extracomunitario, ne fanno un prodotto sicuro ed affidabile da utilizzare sui vostri sistemi di filtrazione, addolcimento e demi.
Grazie al monitoraggio Hytek sull’ incremento delle rotture dovute ai trasporti, Le bombole E-Structural sono state notevolmente migliorate nell’ imballo e per i modelli dal 42” in su questo è conforme allo standard #15 ISPM (International Standard for Phytosanitary
Measures)che stabilisce le linee guida per la regolamentazione del materiale da imballaggio in legno nel commercio internazionale. L’ alto standard qualitativo raggiunto dalle E-Structural, fan si che le bombole vengano garantite per un periodo di 3 anni dal momento della fatturazione.
 

PERCHE’ ORDINARE LE E-STRUCTURAL ?

• Alto standard produttivo garantito dal brand Structural;.
• Certificazione secondo le più severe normative italiane, europee ed extra CEE;
• Imballo migliorato;
• Prezzi altamente più competitivi

 

SCARICA L’INTERO COMUNICATOpdf